Chiara Compagno

Trattamenti non invasivi

L'attuale medicina estetica consente di avere risultati efficaci ed immediati con tecniche e strumenti non invasivi ed utilizzando prodotti biocompatibili.

Ritrovare il sorriso

Risultati immediati, naturali, che rispettano la fisionomia della persona. Vantiamo un alto grado di soddisfazione dei nostri clienti/pazienti  che hanno ritrovato il piacere di guardarsi e di farsi guardare.

Dott.ssa Chiara Compagno

dott. ssa Chiara CompagnoLaurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l' Università degli Studi di Padova nel 1998.

Formazione specifica in Medicina Generale conseguita presso la Regione del Veneto nel 2002.

Mi occupo di MEDICINA ESTETICA avendo completato il programma di studi della scuola di Medicina e Chirurgia ad indirizzo Estetico presso il centro post universitario di Medicina Ambulatoriale di Bologna - VALET nel 1999.

Nel 2001 ho concluso la "Scuola di omeopatia, omotossicologia e discipline integrate " presso l'Associazione italiana di omotossicologia Scuola di Milano.

Dal 2009 pratico la neuralterapia appresa presso la Società Italiana di Medicina Funzionale di Bologna.

Ho tenuto diverse conferenze e partecipo attivamente ai  congressi  sul tema della medicina estetica, professione che esercito con passione e accuratezza perchè ritengo fondamentale, ai giorni nostri, continuare a matenersi giovani, essenzialmente nello spirito, ma anche nell'aspetto.

Esercito la professione di medico di famiglia dal 2004.


design by milonibbio[at]gmail.com