SOFT RESTORATION

restylane soft restoration Restylane

Soft Restoration®

Lifting non chirurgico del viso.

Una nuova era nelle metodologie di trattamento dell'invecchiamento cutaneo, per ricreare il naturale equilibrio del volto.

TERMOINFILTRAZIONI

restylane soft restoration Rimodella il tuo corpo

Le termoinfiltrazioni: una metodica efficace per il trattamento della cellulite, che nel 90% dei casi permette di evitare le lipoaspirazioni demolitive. Clicca qui per approfondire.



Effetti e risultati del botulino

Gli effetti del botulino (blocco del rilascio dell’acetilcolina e conseguente distensione e rilassamento del muscolo mimico facciale responsabile della formazione delle rughe) iniziano a manifestarsi dopo 4-5 giorni dal trattamento,

e raggiungono il massimo dell’efficacia dopo circa 15 giorni.
Gli effetti ed i risultati del trattamento con botulino durano circa 5-6 mesi, ma il trattamento può essere ripetuto.
E’ importante ricordare che il botulino è utile per ridurre o eliminare soltanto le rughe e i solchi provocati dall'azione dei muscoli mimici, ma non è efficace se le rughe sono provocate dall' invecchiamento cutaneo (fotoinvecchiamento) o se si tratta di rughe o solchi della pelle molto profonde.
Infatti in queste evenienze è maggiormente indicato associare al BOTULINO altri trattamenti di chirurgia estetica o di medicina estetica quali fillers a base di Collagene o Acido jaluronico, peeling chimico oppure mediante laser skin resurfacing, lifting chirurgico, blefaroplastica.

 


design by milonibbio[at]gmail.com