Inestetismi

La predisposizione genetica, l'invecchiamento, l'alimentazione non bilanciata, gli sbalzi di peso, i problemi ormonali sono alcune delle cause che comportano quegli inestetismi che oggi, con interventi non invasivi e sostanze biocompatibili, la medicina estetica è in grado di curare portando ottimi risultati rapidi e ripetibili nel tempo.

Segni del tempo

I fattori esterni e l'inesorabile avanzare dell'età lasciano sulla nostra pelle segni che sono destinati a peggiorare sempre più nel tempo per quantità ed intensità contrastando con le attuali aspettative di vita e con l'importanza di sentirsi a proprio agio con gli altri econ se stessi. I trattamenti di medicina estetica portano risultati naturali che rispettano la fisionomia della persona in modo immediato e sicuro.

SOFT RESTORATION

restylane soft restoration Restylane

Soft Restoration®

Lifting non chirurgico del viso.

Una nuova era nelle metodologie di trattamento dell'invecchiamento cutaneo, per ricreare il naturale equilibrio del volto.

TERMOINFILTRAZIONI

restylane soft restoration Rimodella il tuo corpo

Le termoinfiltrazioni: una metodica efficace per il trattamento della cellulite, che nel 90% dei casi permette di evitare le lipoaspirazioni demolitive. Clicca qui per approfondire.



Come prevenire la formazione delle rughe

Si può cercare di rallentare i processi d'invecchiamento utilizzando prodotti specifici per mantenere il turgore della pelle (prevenendo ipercheratori ed elastosi), ovvero la componente elastica e collagena del derma,

mantenendo l'umidità e la naturale elasticità ed idratazione della pelle, senza però ostacolarne la normale traspirazione della pelle, migliorando la circolazione e l’eliminazione delle tossine che si accumulano nel derma.
Sono inoltre da evidenziare alcuni fattori che possono ritardare o accelerare un invecchiamento precoce della pelle, e la relativa comparsa delle rughe, quali:
–evitare un'eccessiva esposizione al sole ed ai raggi solari o lampade abbronzanti
–evitare, fumo, alcool, inquinamento, stress
–mantenere una dieta sana ed equilibrata, ricca di frutta, verdura e vitamine, tra cui ricordiamo la Vitamina A
–evitare di mantenere espressioni aggrottate
–mantenere il tono della muscolatura facciale attraverso esercizi di ginnastica del viso (ginnastica della muscolatura facciale) che favoriscono l’elasticità della pelle
–evitare dimagramenti repentini

 


design by milonibbio[at]gmail.com