Chiara Compagno

Inestetismi

La predisposizione genetica, l'invecchiamento, l'alimentazione non bilanciata, gli sbalzi di peso, i problemi ormonali sono alcune delle cause che comportano quegli inestetismi che oggi, con interventi non invasivi e sostanze biocompatibili, la medicina estetica è in grado di curare portando ottimi risultati rapidi e ripetibili nel tempo.

Segni del tempo

I fattori esterni e l'inesorabile avanzare dell'età lasciano sulla nostra pelle segni che sono destinati a peggiorare sempre più nel tempo per quantità ed intensità contrastando con le attuali aspettative di vita e con l'importanza di sentirsi a proprio agio con gli altri econ se stessi. I trattamenti di medicina estetica portano risultati naturali che rispettano la fisionomia della persona in modo immediato e sicuro.

Trattamenti non invasivi

L'attuale medicina estetica consente di avere risultati efficaci ed immediati con tecniche e strumenti non invasivi ed utilizzando prodotti biocompatibili.

Ritrovare il sorriso

Risultati immediati, naturali, che rispettano la fisionomia della persona. Vantiamo un alto grado di soddisfazione dei nostri clienti/pazienti  che hanno ritrovato il piacere di guardarsi e di farsi guardare.

SOFT RESTORATION

restylane soft restoration Restylane

Soft Restoration®

Lifting non chirurgico del viso.

Una nuova era nelle metodologie di trattamento dell'invecchiamento cutaneo, per ricreare il naturale equilibrio del volto.

TERMOINFILTRAZIONI

restylane soft restoration Rimodella il tuo corpo

Le termoinfiltrazioni: una metodica efficace per il trattamento della cellulite, che nel 90% dei casi permette di evitare le lipoaspirazioni demolitive. Clicca qui per approfondire.

PLATELET RICH PLASMA

platelet rich plasma

Medicina rigenerativa

Rigenerazione dei tessuti tramite fattori di crescita presenti nel sangue del paziente per trattamenti anti età e per contrastare efficacemente l'alopecia (caduta dei capelli).




design by milonibbio[at]gmail.com